Archivi del mese: luglio 2008

San Diego, G5: maledetto autobus

Ore 03:45 Il secondo giorno di scuola e’ andato un po’ meglio. Non tanto per il fatto che la lezione inizia alle 8 e ci metto 20 minuti ad andare a scuola, quanto per la qualita’ dell’insegnamento. Ieri infatti io … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, Foto, San Diego, Viaggi | 6 commenti

San Diego, G4: baseball game

Siamo stati a vedere la partita di baseball dei Padres di San Diego. Dopo 3 hot dog, una birra, una coca e una roba gigante di nachos al formaggio e peperoncino messicano, la squadra di casa ha perso malamente… Noi … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, Foto, San Diego, Viaggi | 3 commenti

Barbie’s Time

So che un sacco di barbie romagnole leggono il mio blog. Vorrei che prendessero un po’ di coraggio e che mi lasciassero qualche commento. Se c’e’ riuscita la Megghi a registrarsi, son certo che ci riuscirete anche voi!

Pubblicato in Nessuna Categoria | 4 commenti

Lasciate un commento…

…oh, voi che entrate. Credo che ci sia gente nuova che legge il blog: ho fatto un po’ di pubblicita’, soprattutto si facebook. Il grafico si e’ impennato ieri. Vi segnalo la possibilita’ di lasciare un commento agli articoli. Per … Continua a leggere

Pubblicato in Nessuna Categoria | 1 commento

San Diego, G3…il primo giorno di scuola

Ore 00.54. Tenere aggiornato il blog e allo stesso tempo caricare le foto su facebook sta diventando impegnativo. Ho deciso di non caricare le stesse foto su entrambi, ma la sforzo e’ comunque tanto. Se si considera poi che che … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, Foto, San Diego, Viaggi | 2 commenti

San Diego, giorno 2…altre foto

Ore 8.06, sveglio dal gia’ due ore per questo maledetto jet leg. Tra un ora circa andiamo a lezione, non sappiamo bene cosa aspettarci. Il posto e’ in un grattacielo a downtown. Non so a che piano. Ecco altre foto … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, Foto, San Diego, Viaggi | Lascia un commento

San Diego, giorno 2…le spiagge…

Non so se lo sapete, ma la citta’ di San Diego si sviluppa attorno al suo aereoporto. L’aereoporto non ha molte piste, ma almeno una, quella si. Quella pista e’ battuta giornalmente da aerei che con cadenza di 5 minuti … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, San Diego, Viaggi | 1 commento

San Diego, giorno 1: le foto

Ecco come mettere la wireless nel motel… Questo e’ il posto in cui abbiamo dormito la prima notte, visto che il residence non ci prendeva di Venerdi’. Questo e’ lo stupido hotel di cui parlavo prima… L’automobile che abbiamo noleggiato … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, Foto, San Diego, Viaggi | Lascia un commento

San Diego, giorno 1…quasi 2…

Apri gli occhi. La stanza e’ buia. Dove sei? Ah, gia’ ieri hai deciso di prendere un volo e oggi sei dall’altra parte del globo. Cerchi di alzarti, sei indolenzito. Questa camera e’ persino peggio di come te la ricordavi. … Continua a leggere

Pubblicato in Diario del giorno, San Diego, Viaggi | 1 commento

San Diego, giorno 1

San Diego, giorno 1. Il viaggio e’ stato piu’ lungo di quello che ci attendevamo. Volare di giorno e’ sempre abbastanza pesante. Ad Amsterdam ci siamo fatti prendere dal panico e per la paura di perdere la coincidenza abbiamo attraversato … Continua a leggere